Worlic | Come aprire un canale Youtube e personalizzarlo
194
post-template-default,single,single-post,postid-194,single-format-standard,siteorigin-panels,siteorigin-panels-before-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode_popup_menu_push_text_top,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Come aprire un canale Youtube e personalizzarlo

Ogni giorno gli utenti di Youtube negli Stati Uniti e in Europa guardano circa 15000 anni di contenuti e comunque solo il 9% dei piccoli imprenditori hanno pensato di aprire un proprio canale oppure di collaborare con un canale già avviato (come il nostro) …

L’utilizzo di Youtube sia per l’intrattenimento che per i consigli di acquisto sta crescendo a velocità impressionante. Perché rimanere indietro?

In questo video cercheremo di capire come programmare un canale Youtube per il tuo business e come creare contenuti che rendano i tuoi clienti partecipi e nello stesso tempo attirarne di nuovi.

Una strategia dettagliata per i contenuti su Youtube ti aiuta a creare l'identità del tuo brand, a far vedere i tuoi prodotti e connetterti con il tuo audience in un modo nuovo e divertente.