Worlic | Come creare campagne e post sponsorizzati su Instagram
220
post-template-default,single,single-post,postid-220,single-format-standard,siteorigin-panels,siteorigin-panels-before-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode_popup_menu_push_text_top,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Come creare campagne e post sponsorizzati su Instagram

Scopri come fare le inserzioni sponsorizzate su Instagram attraverso il pannello di Gestione delle inserzioni di Facebook.

Instagram ora ha più di 400 milioni di utenti attivi mensilmente, un audience molto grande. Per fare un esempio Twitter ha solo 320 milioni utenti attivi mensilmente.

Ma non e' la grandezza del database di utenti di Instagram che fa la differenza, è il livello di coinvolgimento che i marchi e le attività ottengono grazie a questa piattaforma.

Se hai mai creato un post sui social essendo un'azienda piccola sai quanto è difficile fare interagire il pubblico. Molto spesso sembra che nessuno si accorge di te. Nessun like, commento o retweet – insomma sai di che cosa sto parlando.