Worlic | Le nostre avventure nel Chianti ripreso in volo
810
post-template-default,single,single-post,postid-810,single-format-standard,siteorigin-panels,siteorigin-panels-before-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode_popup_menu_push_text_top,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Le nostre avventure nel Chianti ripreso in volo

Il Chianti è una delle zone più famose d’Italia nel mondo ma è solo percorrendolo dal fondo alla cima, ovvero dal gallo nero di Castelnuovo Berardenga al gallo nero di Castellina in Chianti (area che delimita l’antica Lega del Chianti di cui Radda in Chianti era capoluogo) che si capisce lo spessore di un territorio che è stato da sempre conteso tra le città di Siena e di Firenze, non solo per la posizione strategica e le sue bellezze paesaggistiche ma anche per la sua capacità produttiva.

La produzione di vino e olio è infatti di eccellenza assoluta e ogni panorama da cui siamo decollati rende omaggio a queste irte colline toscane. Un’atmosfera unica che speriamo di farvi percepire grazie alle nostre riprese aeree.
Per altre emozioni vi consigliamo un tour del Chianti di persona.
Per maggiori info ed indicazioni potete contattare la redazione di Place2BSiena, sapranno consigliarvi il miglior percorso e le cose da fare.

Altri articoli che ti possono piacere: