Worlic | Filler Labbra Siena
591
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-591,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode_popup_menu_push_text_top,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Filler Labbra Siena

Category
Siti Web
About This Project

Un progetto pubblicitario creato dalla nostra agenzia che comprende la realizzazione della landing page e la creazione e distribuzione di video promozionali attraverso i maggiori social network con finalità di lead generation.

La campagna pubblicitaria si è svolta in un periodo di 2 mesi con 1 uscita video ogni 15 giorni per un totale di 4 uscite video.
I primi due video hanno avuto il ruolo di apripista e si è giocato sulle labbra, sui movimenti che questi possono fare e a quante cose possono servire e su come sarebbero state migliorate nel caso in cui dame d’epoca fossero vissute ai giorni nostri.
Gli ultimi due video hanno visto la partecipazione del Dott. Joosten, l’Odontoiatra specializzato in medicina estetica che ci aveva commissionato il lavoro. La sue presenza con spiegazioni accattivanti, coadiuvate dall’utilizzo di immagini PIP che descrivevano l’argomento hanno consentito una forte visibilità dei video con conseguenti accessi alla landing page che la nostra agenzia aveva prodotto.
La serie tv è stata realizzata nel nostro studio provvisto dell’effetto Chroma Key che permette di realizzare qualsiasi tipo di scenografia e sovrimpressione. Ogni video, distribuito su Facebook, Instagram e YouTube sia in forma organica che sponsorizzata è stato corredato della funzionalità call to action che ha permesso di generare 1000 utenti unici targhettizzati sul tipo di servizio offerto con un tasso di conversione accesso-contatto del 5% e una conversione contatto-vendita del 20%.