Worlic | Vendere online con la pagina e il profilo Facebook
226
post-template-default,single,single-post,postid-226,single-format-standard,siteorigin-panels,siteorigin-panels-before-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode_popup_menu_push_text_top,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Vendere online con la pagina e il profilo Facebook

Uno dei modi più semplici e più veloci per fare la tua prima vendita online è l'utilizzo della forza di Facebook.

Questo gigante dei social media ha 2 meccanismi equiparati per lanciare il tuo eCommerce: il tuo Profilo Personale e la Pagina del tuo Brand

Forse conosci bene il tuo profilo Facebook ma le pagine Facebook sono una cosa totalmente diversa e devi operare in un modo diverso. Vediamo come si può gestire sia il profilo personale che la pagina del tuo brand durante i tuoi primi passi come venditore online.

Ci sono ancora troppi titolari di piccole aziende e negozi che utilizzano in maniera impropria il proprio PROFILO Facebook al posto di una PAGINA Facebook per fare pubblicità alla propria attività e vendere online.

In questa nuova puntata di Worlic Tips parliamo di come utilizzare in modo efficace entrambi gli strumenti affinché uno non escluda l'altro.