Worlic | Web TV
110
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-110,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode_popup_menu_push_text_top,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Web TV

Fare web TV significa coniugare le tecniche televisive e cinematografiche con il know-how di una agenzia di comunicazione e pubblicità web.

Come dimostrano i più recenti studi internazionali il video è il format pubblicitario del presente e del futuro, sia online che offline.

Per ogni progetto in cui siamo chiamati a svolgere la funzione di consulenti pubblicitari, sia esso una landing page per la conversione dei utenti in traffico e contatti, newsletter marketing, siti web, e-commerce e social media, integriamo sempre una massiccia produzione di video di qualità linkati (ovvero che generano traffico tramite le call to action abbinate al video) verso specifiche pagine web da noi prodotte per le finalità richieste dal committente che consistono nella produzione di contatti qualificati ovvero lead generation, vendita branding.

Le due tipologie di servizio più richieste per quanto riguarda la produzione audiovisiva sono quella da 1 minuto adatta a Facebook e Instagram oppure quella da 7 minuti adatta sia a Youtube che a Facebook. La produzione audiovisiva può essere singola o in serie dando luogo ad una c.d. web series (tendenzialmente più efficace).

La nostra offerta di punta si chiama Prestige e permette di totalizzare fino ad 1.000.000 di visualizzazioni targhetizzate ad hoc, del proprio video, su Youtube.